Nessun prodotto
I teli impermeabilizzanti rappresentano un settore di rilievo per la nostra azienda, che è continuamente impegnata a ricercare le migliori soluzioni e materiali per garantire la perfetta tenuta e l’atossicità di un prodotto che resta esposto per lunghi periodi agli agenti atmosferici ed è continuamente a contatto con un elemento prezioso come l'...
I teli impermeabilizzanti rappresentano un settore di rilievo per la nostra azienda, che è continuamente impegnata a ricercare le migliori soluzioni e materiali per garantire la perfetta tenuta e l’atossicità di un prodotto che resta esposto per lunghi periodi agli agenti atmosferici ed è continuamente a contatto con un elemento prezioso come l'acqua.
I nostri tessuti sono ideali per impermeabilizzare bacini, vasche antincendio, biopiscine, laghi di pesca sportiva, allevamenti ittici, vasche per percolati e residui liquidi di lavorazione, bacini d'acqua per innevamento artificiale, bacini e riserve d'acqua per l'agricoltura, vasche e serbatoi per la raccolta di acque piovane, bacini d’irrigazione, vasche per fanghi industriali o liquami, vasche di fitodepurazione, ma possono essere utilizzati anche per impermeabilizzare terrazze, parcheggi, tetti, ecc.
La posa in opera è particolarmente veloce ed economica e con ridotti tempi di esecuzione poiché la prefabbricazione di grandi teli a misura avviene in stabilimento.
FITODEPURAZIONE
La fitodepurazione è un semplice sistema di trattamento dei reflui, che si sviluppa principalmente in terreni umidi o saturi d’acqua e si basa sulla capacità di depurazione biologica che possiedono certe piante.
La fitodepurazione è una valida alternativa ai classici sistemi di trattamento delle acque reflue poiché non produce fanghi inquinati e ha ridottissimi costi di energia e di manutenzione con un impatto ambientale pressoché nullo.
OLTRE ALLE MISURE INDICATE E' POSSIBILE RICHIEDERE MISURE PERSONALIZZATE TELEFONANDO AL NOSTRO UFFICIO TECNICO
0424 566081
categorie
TELO IMPERMEABILE IN PURO PVC PER BACINI IDRICI, BIOPISCINE, FITODEPURAZIONE
Durante la realizzazione di bacini idrici per raccolta acqua piovana, antincendio, coltivazione piante, fitodepurazione, ecc è necessario proteggere il telo impermeabile da sassi, radici o quant'altro possa danneggiare il telo stesso.